Wednesday, March 11, 2009

Sabato sera, dopo una festa di compleanno tra amici, ho raggiunto il mio amico Oscar e l’ appuntamento al buio. Doveva presentarmi un suo amico di cui ero rimasta particolarmente colpita, o meglio ad attirare la mia attenzione è stata la sua foto su facebook. Foto particolare perchè l’ unica cosa che si riusciva a eadere era una mega parrucca afro e dei gigantissimi occhiali bianki. In una società dove tutti hanno facebook e tutti pubblicano le foto migliori e più fighe che hanno, una foto come quella era mitika, divertente e disinteressata!
Arrivo al locale, ovviamente la compagnia, formata interamente da ragazzi, non sapeva del mio arrivo, tranne il mio amico Oscar e questo fantomatico ragazzo, il quale aveva già provveduto in settimana ad aggiungermi tra gli amici su facebook.
Carino lui, vagamente somigliante ad Robert Pattinson, ma per tutta la serata non ho fatto altro che parlare con tutti e ogni ragazzo della compagnia, tranne lui. Avevo saputo che era riservato, ma oltre a rispondere ad una mia domanda indiretta ed a ordinare un martini, se nè stato zitto tutta la serata. E quindi?
E’ rimasto zitto persino quando tutti, dico tutti , se ne andarono per qualche minuto fumare, siamo rimasti io, lui e il mio amico. Anche in quella occasione se n’è stato zitto.
Cinque giorni dopo e mi sto ancora chiedendo che impressione gli ho fatto.
In compenso il caro Oscar mi disse alla fine della serata che era la prima volta che vedeva la compagnia così “ animata” …saranno i miei influssi malefici? O forse perkè ho scoperto che due ragazzi della compagnia sono stati testimoni di una gran figura di merda fatta dalla sottoscritta quale anno fa?(ma questa è un’ altra storia).
Per il resto, come una quasi neo laureata sono alla ricerca del lavoro ideale, cosa impossibile da trovare, ma tentare non è mai male, perciò oggi mi sono data completamente alla compilazione di una bella target list e della relativa spedizione di fax, fax, fax e ankora fax.

No comments:

Post a Comment